Vai al contenuto

Chi è Veronica Scalia, moglie di Omar Pedrini

Omar Pedrini

Omar Pedrini, volto noto della musica italiana prima con i Timoria e poi come cantautore solista, è sposato con Veronica Scalia: ecco chi è la moglie del rocker che ha detto addio al palco nel 2023…

Sapete chi è la moglie di Omar Pedrini? Vi raccontiamo tutto quello che si sa di Veronica Scalia, la donna che ha rapito il cuore dell’artista donandogli la gioia di diventare nuovamente padre e sempre al suo fianco nella battaglia che lo ha visto affrontare diversi interventi al cuore. Ecco cosa è emerso sulla biografia e la vita privata.

Veronica Scalia: la biografia

Veronica Scalia ha sposato Omar Pedrini, storico volto dei Timoria amatissimo dal pubblico anche nella sua carriera da solista, e non fa parte del mondo della musica e dello spettacolo.

Il suo profilo è decisamente lontano anni luce dal palcoscenico: originaria di Padova, è un affermato avvocato

Omar Pedrini
Omar Pedrini

Veronica Scalia: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Veronica Scalia oltre la sua storia d’amore con Omar Pedrini e le informazioni emerse sulle loro nozze.

Un matrimonio di amore e grande complicità che li ha visti affrontare insieme la malattia dell’artista, dopo la scoperta di un “affaticamento cardiaco importante”, sempre mano nella mano.

Su Instagram, Veronica Scalia parla con dolcezza di suo marito, dedicandogli spesso teneri pensieri, e si descrive così: “Moglie di una rockstar vera e anarchica“.

Veronica Scalia e Omar Pedrini: matrimonio e figli

Veronica Scalia e Omar Pedrini si sono sposati nel 2014 e la loro storia d’amore è iniziata dopo la relazione tra l’artista e la conduttrice Elenoire Casalegno.

Omar Pedrini era già padre di Pablo, nato da una precedente unione nel 1993 quando il cantante aveva 25 anni.

Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, tra Veronica Scalia e Omar Pedrini ci sono 18 anni di differenza (lei più giovane di lui) e le nozze sono state celebrate a Brescia. Insieme hanno avuto due figli: Emma Daria, nata nel 2013, e Leone Paolo, classe 2021.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2023 14:28

Mario Biondo: il giallo del cameraman di Palermo morto a Madrid